Tokyo Xanadu: immagini e informazioni per due nuove location

Tokyo Xanadu

Nuove informazioni e immagini da parte di Falcom su Tokyo Xanadu. Il cambio di stagione nel gioco influenzerà l’abbigliamento di Kou e degli altri protagonisti; un esempio è il cambio divise scolastiche da quelle invernali a quelle estive. Sono state inoltre mostrate due nuove zone della città, che vi illustriamo di seguito.

Across Tower Il simbolo di Morimiya City, è stata completata tre anni prima degli eventi del gioco in collaborazione con lo Hokuto Group. In questa struttura potremmo avere accesso al negozio “Across Shop”, visitare il Morimiya City Art Museum e trovare il gruppo SPiKA, mentre pianifica il concerto per celebrare il terzo anniversario dal loro esordio.

Renga Alley  Un elegante quartiere in stile orientale definito come uno dei maggiori punti di incontro della città. Si possono trovare numerosi negozi tra cui il bar “Ichinana Cafe”, il negozio di moda “Nomad” e il negozio di antiquariato “Lucort” dove Kou lavora part time.

Tokyo Xanadu sarà disponibile per PlayStation Vita in Giappone dal 30 settembre. Gustiamoci di seguito le nuove immagini!

F

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ama ogni tipologia di videogioco, ma qualunque cosa perde ogni priorità dinanzi a titoli che lo mettono di fronte alla possibilità di indossare armature per sconfiggere draghi.