Silent Hope: disponibile in rete il filmato di apertura

Silent Hope: disponibile in rete il filmato di apertura

Marvelous Europe ha condiviso in rete il filmato di apertura per Silent Hope, il nuovo action RPG in arrivo in Giappone il 28 settembre su Nintendo Switch e in tutto il mondo il 3 ottobre su Nintendo Switch e PC.

Il filmato di apertura del gioco è accompagnato dal brano cantato dal gruppo giapponese KAMI WA SAIKORO WO FURANAI.

Shuusaku Yanagita, cantante dei KAMI WA SAIKORO WO FURANAI, ha commentato così la creazione della opening di Silent Hope: “Ho amato i giochi di ruolo fin da bambino. Mentre i party game prevedono la competizione con gli altri, i giochi di ruolo permettono di prendere le cose con il proprio ritmo, sia che si tratti di far salire di livello il proprio party, sia che si tratti di godersi il paesaggio, sia che si tratti di immergersi più a fondo nelle storie del cast principale e anche dei personaggi secondari.”

“Quando sono stato scelto per scrivere la sigla di Silent Hope, un nuovissimo gioco di ruolo d’azione, mi si sono illuminati gli occhi come se fossi tornato bambino. La storia e i temi di questo gioco, ambientato in un mondo che ha perso la capacità di comunicare attraverso il linguaggio, sembrano un’antitesi alla società odierna dei social media. Le parole sono un’arma a doppio taglio: una sola, semplice parola può ferire profondamente qualcuno, ma d’altra parte, una sola parola può anche salvare la vita di qualcuno. Ci auguriamo che il messaggio di Silent Hope e della nostra canzone raggiunga non solo il pubblico in Giappone, ma in tutto il mondo!”.

Vediamo di seguito il video di apertura del gioco.

Silent Hope – Opening

Fonte: Marvelous Europe

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.