loader image

HYPER SPORTS R: il titolo sportivo di Konami è stato cancellato

HYPER SPORTS R

KONAMI ha annunciato ufficialmente di aver cancellato HYPER SPORTS R, titolo sportivo annunciato nel 2018 per Nintendo Switch.

In due anni dal suo annuncio la software house non ha rilasciato alcuna informazione in merito allo sviluppo del titolo, e oggi tramite le proprie pagine social ha annunciato che il progetto è stato definitivamente cancellato. Vediamo assieme il messaggio rilasciato da KONAMI.

A partire da oggi, abbiamo deciso di chiudere definitivamente lo sviluppo di HYPER SPORTS R per Nintendo Switch. Il team di sviluppo ha continuato a lavorare al gioco fin dal suo annuncio nel 2018. Tuttavia, dopo averci pensato accuratamente, abbiamo deciso di cancellarlo per via di diverse circostanze.

Ci scusiamo per quest’inconvenienza con tutti i nostri utenti che stavano aspettando il rilascio del titolo.

Speriamo possiate continuare ad apprezzare i nostri prodotti e i nostri servizi.

Come precedentemente anticipato, il titolo sarebbe stato una rivisitazione in chiave moderna dei titoli sportivi ad 8-bit della compagnia come Track & Field. Il progetto originale prevedeva un pieno utilizzo delle potenzialità dei Joy-Con e la possibilità di divertirsi in compagnia fino a quattro giocatori. Al momento non è chiaro se la software house abbia deciso di chiudere il progetto per dedicarsi ad altri lavori, non ci resta che attendere ulteriori novità.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.