Solomon Program: confermata l’uscita su Switch

Solomon Program: confermata l’uscita su Switch

Solomon Program è il nuovo titolo in sviluppo presso Konami, un monster battle game di cui per ora sappiamo davvero poco, annunciato nei giorni scorsi. In nostro aiuto viene CoroCoro Online, sito del magazine CoroCoro Comics.

In esso infatti troviamo alcuni riferimenti promozionali al gioco, con la conferma che il gioco uscirà su Nintendo Switch, oltre ad un codice per riscattare la demo che verrà inserito in ogni numero di MiraCoro Comic Ver.2.0, con pubblicazione prevista per il 17 gennaio. Il design dei mostri viene descritto come vario e molto simile in stile a quelli visti in Yu-Gi-Oh!, Pokémon e Digimon, mentre le battaglie saranno strategiche simil-RPG.

Nel numero di gennaio di MiraCoro Comic ci sarà inoltre un breve manga speciale dedicato al gioco, illustrato da Ametarou, di cui abbiamo un’immagine del protagonista, chiamato Beta, e di Gishiki, un misterioso mostro che si scontra con il protagonista. Tutte le immagini saranno visibili nella nostra galleria qui sotto.

Non abbiamo ancora informazioni sull’uscita o su un possibile arrivo in Occidente di Solomon Program, ma il fatto che siano già disponibili dei codici demo solitamente vuol dire che il gioco è in dirittura d’arrivo, e potrebbe quindi uscire nei prossimi mesi: restiamo sintonizzati.

Fonte: CoroCoro Online via Gematsu

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*