All Kamen Rider: Rider Revolution, la data di uscita

kamen rider summonride cover1

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato la data di uscita del suo titolo action a scorrimento dedicato al celebre eroe del genere Tokusatsu: All Kamen Rider: Rider Revolution uscirà infatti il prossimo 1 dicembre, al prezzo di 5.700 yen (vale a dire circa 49 euro)

Il gioco, creato per festeggiare il 45° anniversario della longeva saga di telefilm, conterrà più di 70 Kamen Rider giocabili. Sono inoltre inclusi degli eventi speciali in cui i vari personaggi delle svariate serie interagiranno fra loro, e il gioco promette inoltre di riprudurre in maniera molto fedele le caratteristiche di tutti i centauri mascherati presenti.

Gli screenshot qui riportati rivelano alcuni dei personaggi che sarà possibile controllare in questo frenetico titolo: abbiamo Kamen Rider 1 e Kamen Rider Black RX per gli eroi del periodo Showa; Kamen Rider Kuuga, Agito, Ryuki, Gaim, e Drive per il periodo Heisei; Kamen Rider Ghost e Kamen Rider Specter Per l’attuale epoca temporale.

Eccovi, di coda, il video di esordio di questo gioco. Enjoy!

All Kamen Rider: Rider Revolution – Trailer di esordio

All Kamen Rider: Rider Revolution – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games