Kamen Rider: Climax Fighters – Nuovi dettagli e Rider

Kamen Rider: Climax Fighters

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante nuove immagini e informazioni riguardanti l’imminente Kamen Rider: Climax Fighters.

In questo nuovo fighting game ci si potrà scontrare anche in battaglie 2 contro 2, oltre alle classiche 1 contro 1. Utilizzando i punti di forza del proprio compagno di squadra, si creeranno combinazioni di attacchi devastanti che riusciranno a spezzare anche la migliore difesa. Conoscere le capacità di ogni personaggio sarà fondamentale, in modo tale da poter utilizzare attacchi coordinati e le inarrestabili Rider Art!

Come ogni gioco di combattimento che si rispetti, anche Kamen Rider: Climax Fighters ci darà la possibilità di scontrarci online contro altri appassionati di tutto il mondo. I combattimenti della Modalità Online saranno di due tipi: Rank Match e Free Battle. I Rank Match ci permetteranno di scalare la classifica dei migliori giocatori, con un’assegnazione di punti in base a vittorie e sconfitte. Le Free Battle saranno incontri totalmente liberi che potremo utilizzare per affinare le nostre abilità in combattimenti 1 contro 1 o 2 contro 2.

Mentre ci si trova in una Matching Lobby, aspettando di potersi lanciare in una spettacolare battaglia, potremo controllare un alter-ego chiamato Avatar che sarà personalizzabile con maschere e cinture sbloccabili. Le Matching Lobby non saranno semplici stanze d’attesa, ma potremo interagire con gli Avatar degli altri giocatori utilizzando frasi predefinite, pose dei Rider e scoppiare dei palloncini.

Oltre a queste informazioni sulla modalità Online, BANDAI NAMCO Entertainment ha presentato 5 nuovi Kamen Rider:

  • Kamen Rider Ryuki è in grado di evocare Dragreder e combattere i nemici con il suo aiuto! L’abilità speciale di Ryuki è chiamata “Advent: Dragreder” ed assisteremo ad una potente carica di Dragreder, oppure proteggerà il Rider dagli attacchi avversari volteggiandogli attorno.
  • Kamen Rider Hibiki è il protagonista della quindicesima serie TV e la sua abilità speciale chiamata “Ongekiko!” gli permetterà di trasformarsi nella forma “Hibiki Kurenai“. Con questa trasformazione la sua potenza di attacco aumenterà notevolmente e cambieranno alcune sue Rider Art.
  • Kamen Rider Den-O può contare sull’aiuto dei suoi compagni Imajins! Attivando la sua abilità speciale chiamata “Deshagiri“, Den-O scatenerà un attacco a catena che travolgerà l’avversario con attacchi in sequenza dei suoi amici Momotaros, Urataros, Kintaros e Ryutaros!
  • Kamen Rider W avrà la possibilità di passare dalla forma Cyclone Joker di Shoutaro a quella Fang Joker di Philip, utilizzando la sua abilità speciale “Baton Touch“. Ad ogni cambio di combattente, Rider W recupererà una piccola porzione di energia vitale.
  • Kamen Rider Ghost ha spettrali capacità combattive! La sua “Mega Omega Flash” trasformerà Ghost nella sua forma Grateful Damashii, scagliando così un potentissimo colpo contro l’avversario. Ghost ha anche la possibilità di attivare l’abilità “Floating” che lo renderà invincibile e capace di fluttuare a mezz’aria.

Kamen Rider: Climax Fighters arriverà sulle PlayStation 4 giapponesi a partire dal 7 dicembre, data in cui dovrebbe debuttare anche la versione asiatica con testi in lingua inglese.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

 

 

 

 

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games