Kamen Rider: SummonRide, un primo sguardo ai contenuti dello starter pack

kamen rider summonride cover

In maniera del tutto simile a Disney Infinity, BANDAI NAMCO Games è pronta a lanciare ul mercato il nuovissimo Kamen Rider: SummonRide, nuovo titolo dedicato alla serie Tokusatsu che, a differenza dei precedenti, sfrutterà delle miniature e un sistema near-field communication per interagire all’interno del gioco.

kamen-rider-summonride-01Il titolo verrà lanciato con uno speciale starter pack contenente, oltre al gioco, anche l’apposito Rider Portal, e tre statuette raffiguranti Kamen Rider Drive, Gaim e Wizard. Inoltre, saranno presenti anche tre Enhancement Rider Chip, tre appositi dischetti che funzioneranno come power-up all’interno del gioco, e che infatti raffigureranno Kamen Rider Drive Kanren, Kamen Rider Gaim Kachidoki Arms, e Kamen Rider Wizard Dragon, alcune delle trasformazioni tipiche dei personaggi presenti.

Presente all’interno della confezione sarà anche un Rider Companion, un’altro speciale oggetto che ci permetterà di evocare un partner che ci affiancherà durante le varie missioni di gioco, in questo caso Kamen Rider Zangetsu Shin.

Kamen Rider: SummonRide verrà reso disponibile sulle PlayStation 3 e Nintendo Wii U giapponesi dal prossimo 4 dicembre, al prezzo di 8.550 Yen (circa 63,00 €).

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games