Annunciato Solomon Program, il nuovo monster battle game di KONAMI

Annunciato Solomon Program, il nuovo monster battle game di KONAMI

L’attuale numero della rivista CoroCoro Comic ci regala l’annuncio di Solomon Program (titolo provvisorio), il nuovo titolo di casa KONAMI che richiederà ai giocatori di controllare e combattere mostri attraverso dei programmi. Sebbene non siano state rivelate le piattaforme, le poche immagini presenti nel magazine riportano scritte di tasti A e B, lasciando supporre si tratti di un titolo per Nintendo Switch.

Il design dei mostri viene descritto come vario e molto simile in stile a quelli visti in Yu-Gi-Oh!, Pokémon e Digimon, mentre le battaglie saranno strategiche simil-RPG. È inoltre stato rivelato che questo prodottovideoludico sarà affiancato da un fumetto.

Un codice per riscattare la demo del gioco sarà incluso in MiraCoro Comic Ver. 2, uno speciale numero di CoroCoro in uscita il 17 gennaio.

Fonte: CoroCoro Comic via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games