Little Witch Academia: tantissime nuove immagini

Little Witch Academia: Chamber of Time

A distanza di due settimane dall’annuncio europeo di Little Witch Academia: Chamber of Time, BANDAI NAMCO Entertainment decide di diffondere sul web una carrellata di nuove immagini del gioco e di alcuni dei suoi personaggi principali.

Il gioco vedrà Akko, la protagonista, scoprire una stranissima stanza nascosta all’interno della libreria, chiamata Horologium. Al suo interno è presente un orologio, e una enorme porta. Quando entrerà a contatto con l’orologio, per vedere se funziona, l’Horologium si sbloccherà, intrappolando Akko in un loop continuo in cui il giorno prima delle vacanze estive continua a ripetersi. L’unico modo per uscire da questo loop sarà investigare le Sette Meraviglie di Luna Nova.

Prima di lasciarvi alla enorme galleria di immagini del gioco, vi ricordiamo che Little Witch Academia: Chamber of Time è atteso in Europa nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PC.

Little Witch Academia: Chamber of Time – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.