Little Witch Academia: Chamber of Time, prime immagini localizzate

Little Witch Academia: Chamber of Time

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato le prime immagini localizzate per Little Witch Academia: Chamber of Time, in arrivo il prossimo 20 febbraio su PlayStation 4 e PC.

Le immagini, che troverete in una ricchissima galleria a fine articolo, mettono in mostra le sette protagoniste giocabili del titolo. Si tratta di Akko, Lotte, Sucy, Jasminka, Amanda, Constanze e Diana che si ritroveranno a dover risolvere un misterioso segreto che avvolge l’accademia di Luna Nova. La software house ha inoltre rilasciato una breve sinossi della trama del gioco, vediamola insieme.

Little Witch Academia: Chamber of Time – Sinossi

È quasi giunta la fine delle vacanze estive all’interno della Luna Nova Witch Academy, e la giovane streghetta Atsuko Kagari (detta Akko) è pronta a rimettersi nei guai. Dopo essere stata punita, Akko si ritroverà a dover pulire la libreria della scuola dove troverà una misteriosa stanza segreto. Dopo aver esplorato il dungeon al suo interno, la ragazza si renderà conto che le sue giornate inizieranno a ripetersi e che questo fenomeno è in qualche modo collegato alla stanza. Con l’aiuto delle sue amiche streghe dovrà riuscire a risolvere il mistero che infligge l’accademia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.