Little Witch Academia: Chamber of Time, nuove immagini e informazioni

Little Witch Academia: Chamber of Time

Quest’oggi BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato una grossa quantità di immagini per il suo ultimo gioco ispirato dall’anime che porta il medesimo titolo, ovvero Little Witch Academia: Chamber of Time.

Prima, però, diamo un’occhiata un po’ più da vicino sui nuovi personaggi che sono stati recentemente annunciati: Amanda O’Neill, Constanze Albrechtsberger e Jasminka Antonenko. Il loro aspetto è stato curato particolarmente in modo che possa ricordare quello apprezzato nell’anime di Little Witch Academia di Studio Trigger.

Little Witch Academia: Chamber of Time – Personaggi

Amanda O’Neill (doppiata da Arisa Shida)- È una ragazza americata dal carattere del tipico delinquente di turno. Ha le dita sempre pronte a rubare qualcosa e cacciare i tesori è il suo hobby preferito. Ama intrufolarsi nel magazzino della scuola e fare qualche scherzo alle guardie. Le piace ballare e stare in compagnia.

Constanze Albrechtsberger (doppiata da Rie Murakawa) – È una ragazza tedesca maniaca della meccanica che ha portato i propri marchingegni elettronici all’accademia, violando le regolamentazioni della scuola. Quegli stessi dispositivi vengono resi magici e venduti agli altri studenti.

Jasminka Antonenko (doppiata da Reina Ueda) – È una giovane ragazza russa che ama i dolci tanto quanto ama la pace. Ogni volta, in classe, viene ripresa dall’insegnante, poiché durante le lezioni ha il vizio di mangiare i suoi dolcetti. Viene anche chiamata Jasna.

Tra le novità annunciate, è stata presentata anche la Horologium Room, eccone i dettagli.

Horologium Room

L’interno della Horologium Room è dominato da un orologio che controlla il tempo e da una porta chiusa. Ogni volta che l’orolochio punta alla direzione opposta, ciò che si trova dietro la porta cambia ogni volta che viene aperta. Il tesoro che vi si nasconde è scomparso. La Horologium Room è stata costruita come un prototipo di una Chariot Card. L’esistenza di questa stanza è un mistero, ma compare all’arrivo di Akko e dei suoi amici. Il grande e antico orologio sfruttò il potere proibito del controllo del tempo per imprigionare Akko e i suoi amici in un loop temporale ripetendo un singolo giorno all’infinito. Ciò che giace dietro questa porta, che cambia ogni volta che viene aperta, li guiderà in vari luoghi.

Durante l’avventura di Akko e dei suoi compagni, potremo esplorare la Luna Nova Magical Academy e interagire con gli altri studenti, ma il compito principale sarà sempre uno soltanto: indagare sulle Sette Meraviglie. Durante l’annuncio di oggi ecco una delle sette meraviglie svelata al pubblico:

La bambola maledetta – Molti studenti hanno notato un’ombra sospetta danzare nel cortile della scuola, durante la notte. Durante un’edizione straordinaria del notiziario LNN coloro che hanno visto la strana danza si sono addormentati per tre giorni e tre notti consecutive. Sembra che anche Sucy fosse lì quando la bambola maledetta è stata vista ballare.

Nella grande varietà di immagini, è stato presentato anche l’aspetto del dungeon e di un suo mostro, Anka Volcano e Cerberus.

Anka Volcano – Una zona chiusa, accessibile solo a chi possiede la Anka Key. Una volta dentro in ogni direzione si posa lo sguardo sarà possibile vedere solamente del magma.

Cerberus, Guardia Infernale – Ad aspettare le nostre protagoniste ci sarà Cerberus. Possiede tre teste e ciascuna è capace di inquadrare il proprio target. È in grado di lanciare fiammate capaci di dissolvere qualsiasi cosa. Tuttavia si dice che sia difficile per lui poter vivere dentro il vulcano, a causa della sua pelliccia.

Little Witch Academia: Chamber of Time arriverà per PlayStation 4 in Giappone il 30 novembre. In Europa e Nord America lo vedremo per PlayStation 4 e PC a partire dagli inizi del 2018.

Little Witch Academia: Chamber of Time – Gallery

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games