Little Witch Academia: Chamber of Time, demo annunciata per il Giappone

Little Witch Academia: Chamber of Time

Nel corso del livestream trasmesso in concomitanza col Tokyo Game Show 2017, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che a novembre in Giappone verrà distribuita una versione demo di Little Witch Academia: Chamber of Time per PlayStation 4.

Ad accompagnare l’annuncio, un nuovo gameplay che ci mostra i personaggi di Diana Cavendish, una delle sette streghette controllabili all’interno del gioco. Assieme a lei, potremo calarci nei panni di Akko, Lotte, Sucy, Amanda, Constanze e Jasminka.

Little Witch Academia: Chamber of Time arriverà in Giappone il 30 novembre, ma arriverà anche in formato digitale in Europa, su PlayStation 4 e PC nei primi mesi del 2018. Qui trovate la nostra recensione della serie anime disponibile su Netflix, mentre di seguito potete ammirare il succitato gameplay.

Little Witch Academia: Chamber of Time – TGS 2017 Gameplay

Dal minuto 6:34:06 al minuto 6:46:40

https://youtu.be/DTCBBTLi5Qc

ANNUNCIATO LITTLE WITCH ACADEMIA: CHAMBER OF TIME PER PLAYSTATION®4 E STEAM

Lancia potenti incantesimi e affronta orribili mostri in questo nuovo GDR e picchiaduro a scorrimento laterale basato sulla celebre serie anime di Little Witch Academia, trasmessa su Netflix

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare un nuovo titolo nel genere dei JRPG con Little Witch Academia: Chamber of Time; che sarà disponibile in Europa a inizio 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM. Little Witch Academia: Chamber of Time è un’emozionante combinazione tra un JRPG d’azione e un picchiaduro a scorrimento con una trama originale e ispirata all’omonima serie anime trasmessa in esclusiva su Netflix e prodotta da Studio Trigger, uno studio di produzione con sede a Tokyo.

Dopo essere stata ispirata da una celebre strega chiamata Shiny Chariot, una normale ragazza di nome Atsuko “Akko” Kagari si iscrive alla Luna Nova Magical Academy, una prestigiosa scuola per aspiranti streghe. Qui la vita di Akko cambierà per sempre, grazie soprattutto a molte nuove amiche, che prenderanno parte alla sua straordinaria avventura. Con le vacanze estive ormai alle porte, le streghe devono affrontare un fenomeno inspiegabile a Luna Nova, causato da sette meraviglie che sono state tramandate per diversi secoli. Ciò li condurrà in un’avventura per svelare le sette meraviglie e che cambierà per sempre le loro vite.

Little Witch Academia: Chamber of Time include tutti i personaggi principali della serie e alcune storie originali che i giocatori potranno svelare man mano che esploreranno la Luna Nova Magical Academy. Magia, amicizia, avventura e mistero saranno gli elementi base di questo nuovo JRPG che sarà disponibile dall’inizio del 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games