Little Witch Academia uscirà unicamente in digitale

Little Witch Academia: Chamber of Time

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Little Witch Academia: Chamber of Time, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato alla storia del gioco ma ci permetterà anche di approfondire ulteriormente l’aspetto del gameplay. Oltre al trailer e a tantissime nuove immagini dedicate alle protagoniste del gioco la software house ha svelato una spiacevole notizia, in occidente infatti il titolo verrà rilasciato esclusivamente in digitale.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco, potete recuperare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Little Witch Academia – Gameplay Trailer

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato lo Story Trailer di Little Witch Academia: Chamber of Time, titolo in arrivo in Europa all’inizio del 2018 per PlayStation 4 e PC via STEAM.

Il video presenta anche Amanda O’Neill, Constanze Amalie von Braunschbank Albrechtsberger e Jasminka Antonenko come personaggi giocabili!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.