Little Witch Academia: nuovi personaggi e trailer

Little Witch Academia: Chamber of Time

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tantissime informazioni per Little Witch Academia: Chamber of Time, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PC.

La software house ha annunciato che, oltre le precedentemente rivelate Akko Kagari, Lotte Yanson e Sucy Mabavaran, saranno giocabili anche Amanda O’Neill (voce: Arisa Shida), Constanze Albrechtsberger (voce: Rie Murakawa) e Jasminka Antonenko (voce: Reina Ueda).

Il tema ufficiale del gioco sarà “Toki no Mirage” cantato da Yuiko Ohara, che si è già occupata della sigla finale “Hoshi wa Tadoreba” per l’anime. È stato inoltre svelato l’artwork che verrà utilizzato per la boxart, che potrete trovare a fine articolo. L’artwork sarà illustrato da Shuhei Handa, colorato da Yukiko Kakita e i fondali saranno realizzati da Bihou.

Il produttore Yosuke Futami ha poi confermato che potremo esplorare quasi ogni ambiente della Luna Nova Magical Academy e che potremo conoscere quasi tutte le studentesse della scuola, inclusi tutti i quaranta personaggi conosciuti nell’anime. Inoltre è stata annunciata una serie di livestream chiamati “Little Witch Academia Anime and Game” che verranno rilasciati a cadenza mensile fino al rilascio nipponico del gioco, previsto per il 30 novembre.

In attesa del prossimo livestream, che si terrà il 20 agosto, vi lasciamo ora con un nuovo trailer e un ricchissimo gameplay dedicati al gioco. Buona visione.

Little Witch Academia – Teaser Trailer

Livestream (23/07)

Boxart

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games