Little Witch Academia: Chamber of Time, pubblicati nuovi dettagli

Little Witch Academia: Chamber of Time

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato qualche nuova informazione, condita di immagini, per Little Witch Academia: Chamber of Time, titolo che uscirà per PlayStation 4 in Giappone il 30 novembre, mentre in Nord America e in Europa arriverà per PlayStation 4 e per PC agli inizi del 2018.

Little Witch Academia: Chamber of Time – Personaggi

Diana Cavendish (doppiata da Youko Hikasa) – È una ragazza nata in una nobile famiglia di streghe inglesi. È particolarmente intelligente e possiede delle notevoli capacità maiche, si dice che sia la miglior studentessa della Luna Nova Magical Academy.

Hannah England (doppiata da Eri Nakao) – È una ragazza che si vede spesso al seguito di Diana. Tende spesso a prendere in giro Akko, una ragazza che non viene da una famiglia di streghe. Mentre Diana è educata, lei è l’esatto contrario.

Barbara Parker (doppiata da Chinatsu Akasaki) – È una ragazza che si vede spesso al seguito di Diana. Essendo la figlia di una famiglia d’alta classe, ha la tendenza ad imitare il comportamento di Akko. È una fan, in segreto, della serie di novel “Night Fall”.

Wangari (doppiata da Rie Murakawa) – È una studentessa reporter del Luna Nova news Network. Lavora anche come annunciatrice per i vari eventi scolastici. In Little Witch Academia: Chamber of Time, lei ha il compito di distribuire assieme a Joanna e Kimberly delle copie del “Seven Wonders of Luna Nova.

Sub-Quest

All’interno di Little Witch Academia: Chamber of Time ci saranno delle missioni secondarie da poter compiere assegnate dalle varie studentesse dell’accademia. Vanno dalle più semplici alle più articolate, come l’aiutare a cercare informazioni al suggerire qualche scoop interessante.

Nuove aree: Gienna Snow Field

La Gienna Key permetterà di aprire la porta che condurrà ad un terreno completamente gelato. Le condizioni climatiche danno gelo e neve, e bisognerà far attenzione a non rimanere congelati poiché lo stesso ghiaccio dell’area può influenzare i personaggi.

Mostri Boss: Divine Dragon

Questo drago è così grande che nessuno è stato in grado di vederne il corpo completo. Ha il potere di vedere il presente, il passato e il futuro e un tempo era considerato un messaggero di dio. Tuttavia, le persone iniziarono a sfruttare il suo potere nelle maniere più sbagliate, e finì per ribellarsi a loro. Ora spende le sue giornate in una gelida montagna dove nessuno vuol metter piede. Ha il potere di vedere attraverso il tempo ma le corna che ha sulla testa gli impediscono di vedere ciò che ha davanti.

Una nuova meraviglia per le Luna Nova Seven Wonders non scoperte

Quando il sigillo della Horologium Room verrà rimosso, strani fenomeni verranno portati all’attenzione di tutti. Questa era al voce delle Sette Meraviglie della Luna Nova che si tramandarono di generazione in generazione. Si dice che coloro che videro la danza della “Bambola Maledetta” cadranno in un sonno profondo che durerà tre giorni e tre notti. Inoltre, coloro che verranno presi dalle “Mani che Salgono dal terreno” verranno trascinati nel sottosuolo.
Per poter spezzare la loro prigionia nel ciclo temporale di un giorno, che si ripete di volta in volta, Akko e la sua squadra deve riuscire a scoprire il segreto della “Magia Temporale Proibita” nascosta nelle Sette meraviglie.

La Sedia Bagnata

Diversamente dalle altre Sette Meraviglie, questa sembra essere già chiaro ad una prima impressione. In base all’articolo del giornalino scolastico, una delle sedie nella caffetteria è sempre bagnata. Tuttavia ci sono testimoni che dichiarano che gli studenti che provano a sedersi su quella sedia, quest’ultima diventa acqua e sparisce. È come la storia del fenomeno del taxi fantasma alla Luna Nuova. Riuscirà Akko a risolvere il mistero della sedia bagnata?

Introduzione della Luna Nova Academy

Controlla Akko per andare in molti luoghi della Luna Nova Magical Academy. Molti di questi luoghi sono apparsi nella serie animata.

Drama CD

Alla fine dell’estate Akko, Lotte Sucy e la professoressa Ursula faranno un viaggio per visitare i luoghi descritti nella serie di storie di Night Fall. Le quattro andranno allo Stone Circle per vedere il “Platinum Dawn” che si può vedere una volta ogni 100 anni.

Little Witch Academia: Chamber of Time – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games