Little Witch Academia: data di uscita nipponica, nuovo spot TV e tanto altro

Little Witch Academia: Chamber of Time

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia in via del tutto ufficiale che Little Witch Academia: The Witch of Time and Seven Wonders, titolo per PlayStation 4 tratto dall’omonima serie, debutterà nel Sol Levante a partire dal 30 novembre.

Oltre alla data di uscita, la compagnia ha rilasciato anche nuovi dettagli, immagini e addirittura uno spot televisivo. Eccovi il tutto di seguito.

Little Witch Academia – Storia

Gli esami finali sono conclusi, e l’Accademia Magica è finalmente entrata in modalità vacanze estive! Le voci dei membri del club di giornalismo si diffondono in lungo e in largo. Il titolo del loro articolo a prima pagina recita: “Le Sette Meraviglie di Luna Nova”.

Le Sette Meraviglie? Che bello!

Alcuni misteriosi fenomeni stanno prendendo luogo in Luna Nova, creati dalle Sette Meraviglie, la cui leggenda è oggetto di rumor da centinaia di anni.

Cosa potrà mai essere questa “magia proibita” nascosta nelle Sette Meraviglie?

Una nuova avventura per Akko e il resto del gruppo sta per iniziare!

Sistemi

All’interno del gioco, i personaggi potranno muoversi liberamente, quasi come fossero all’interno dell’anime, il tutto rappresentato al meglio dal pregevole Visual Harmony System. Durante le varie fasi seplorative, potremo prendere il controllo di Akko ed esplorare ogni angolo dell’Accademia Magica, il tutto mentre la storia originale svela man mano i misteri delle Sette Meraviglie.

Le parti di battaglia saranno proposte in stile side-scrolling, dove troveremo il nostro team di tre personaggi intento ad abbattere i nemici a colpi di magie. All’interno di ogni stage sarà possibile addirittura trovare porte e forzieri nascosti, oltre che tantissimi altri misteri, prima di raggiungere i classici boss di fine livello.

Pre – Order Bonus e Limited Edition

Per il titolo sarà offerto anche uno speciale bonus prenotazione, ovvero un codice per scaricare sulla propria console il mini-gioco Sorcery Soldier Grand Charion. Questo vedrà come protagonista, come il titolo suggerisce, il Grand Charion visto nell’episodio 18 della serie.

Little Witch Academia: The Witch of Time and Seven Wonders potrà contare anche su una Limited Edition, che presenterà i seguenti contenuti:

  • Copia del gioco
  • Box speciale da collezione
  • Blu-ray co ncontenuti speciali
  • Drama CD
  • Special-make Art book
  • Carta speciale

Di seguito potete trovare il nuovo spot TV, seguito dalla galleria di immagini del gioco.

Little Witch Academia – Spot TV

Little Witch Academia – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games