Little Witch Academia: Chamber of Time – Nuovo trailer esteso

Little Witch Academia: Chamber of Time

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di cinque minuti per Little Witch Academia: Chamber of Time, che uscirà in Giappone su PlayStation 4 il prossimo 30 novembre, mentre in Europa e in Nord America agli inizi del 2018 per PlayStation 4 e PC. Il gioco sarà disponibile in patria anche in una Limited Edition con contenuti aggiuntivi, un audio-drama ed un artbook.

Il trailer ci mostra parecchie scene animate e qualche sequenza di gameplay e di dialogo, dentro e fuori dai dungeon.

Little Witch Academia: Chamber of Time – Trailer

Little Witch Academia

Little Witch Academia era in origine un cortometraggio animato prodotto da Studio Trigger per l’Anime Mirai 2013, creato e diretto da Yoh Yoshinari e scritto da Masahiko Otsuka. Il 9 ottobre 2015 venne trasmesso un secondo film animato intitolato Little Witch Academia: The Enchanted Parade. In seguito Shūeisha ha pubblicato tre serie manga. Dall’8 gennaio al 25 giugno 2017 è andata in onda una serie televisiva, i cui primi 13 episodi sono stati distribuiti internazionalmente da Netflix a partire dal 30 giugno 2017, e il resto degli episodi sono distribuiti dal 15 agosto 2017 doppiati anche in lingua italiana.

Little Witch Academia: Chamber of Time è un action RPG sviluppato da A+ Games e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment basato sull’anime. Il gioco ci lascerà impersonare la protagonista, la strega in addestramento Akko, accompagnata dalle sue amiche Sucy e Lotte in un’avventura side-scrolling all’interno della loro magica scuola.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games