Little Witch Academia: nuovi personaggi giocabili

Little Witch Academia: Chamber of Time

Dengeki PlayStation ha svelato nuovi dettagli per Little Witch Academia: The Witch of Time and Seven Wonders, in arrivo su PlayStation 4 in Giappone durante il 2017.

La rivista ha rivelato che oltre la protagonista Akko potremo utilizzare altri due personaggi giocabili. Si tratta delle sue compagne di stanza e amiche Lotte Yanson e Sucy Manbavaran. In combattimento le tre protagoniste utilizzeranno abilità differenti che riflettono il loro ramo di specializzazione come streghe all’interno dell’accademia.

Dengeki ha poi intervistato il produttore del gioco Yosuke Futami, che ha confermato che gli unici personaggi della serie animata che non compariranno nella trasposizione videoludica saranno Andrew Hanbridge e Croix Meridies. Tutti gli altri personaggi, compresi quelli secondari, appariranno nel gioco e alcuni di questi avranno un ruolo più importante rispetto a quello della serie animata. Inoltre il produttore ha annunciato che sta considerando l’idea di creare nuovi contenuti post lancio.

Vi ricordo che al momento non sappiamo nulla di una possibile localizzazione occidentale di Little Witch Academia: The Witch of Time and Seven Wonders. Se volete saperne di più sul titolo potete recuperare tante informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games