Little Witch Academia approda su PlayStation 4

Little Witch Academia: Chamber of Time

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato Little Witch Academia: The Witch of Time and the Seven Wonders, che verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2017 su PlayStation 4.

Si tratta di un gioco tratto dal franchise animato creato dallo studio Trigger in collaborazione con la nota piattaforma streaming Netflix. La software house ha garantito che, pur possedendo una storia originale, il gioco manterrà lo stesso livello qualitativo della serie anime.

In Little Witch Academia: The Witch of Time and the Seven Wonders impersoneremo Akko e le sue compagne streghette mentre cercheranno di svelare i sette misteri della Luna Nova Magical High School. Il gioco disporrà di animazioni facciali dettagliate e movimenti dinamici in 3D, e persino i combattimenti disporranno di scene in CG.

Vi lasciamo ora con il primo trailer e le prime immagini dedicate al gioco, buona visione.

Little Witch Academia – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.