Little Witch Academia: tutti i dettagli sull’aggiornamento 1.01

Little Witch Academia: Chamber of Time

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni su Little Witch Academia: Chamber of Time, in arrivo su PlayStation 4 e PC nei primi mesi del 2018.

La software house ha svelato tutti i dettagli dell’aggiornamento 1.01, che verrà rilasciato in concomitanza con il lancio nipponico del gioco previsto per domani. Oltre a sistemare alcuni problemi, la patch di aggiornamento implementerà all’interno del gioco nuove funzionalità come la modalità Galleria.

Prima di scoprire tutti i dettagli sull’aggiornamento vi ricordo che se volete saperne di più su Little Witch Academia: Chamber of Time potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Little Witch Academia: Chamber of Time – Patch 1.01

Aggiunte

  • Galleria – grazie a questa modalità potremo riguardare le scene animate e i filmati che avremo già visto all’interno del gioco;
  • Missioni Secondarie – aggiunta una funzione che permetterà ai giocatori di vedere sulla mappa i punti d’interesse delle missioni secondarie, in modo da non perdere di vista l’obiettivo.
  • Doppiaggio – all’interno delle impostazioni audio è stata inserita la possibilità di sentire il doppiaggio delle protagoniste.

Miglioramenti

  • migliorato il comportamento dei personaggi di supporto;
  • ribilanciamenti al volume di alcuni BGM;
  • miglioramenti alle abilità in combattimento;
  • ricalibrazione degli oggetti rilasciati dai nemici all’interno dei dungeon;
  • il sistema di missioni secondarie è stato totalmente rinnovato.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games