Little Witch Academia: Collector’s Edition e tantissime nuove immagini

Little Witch Academia: Chamber of Time

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tantissime nuove immagini per Little Witch Academia: Chamber of Time, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PC.

Tra le immagini, che potete trovare a fine articolo, ne troviamo alcune dedicate agli ultimi personaggi giocabili confermati dalla software house: Diana Cavendish, Hannah England e Barbara Parker. Inoltre possiamo vedere la Collector’s Edition che verrà rilasciata in Giappone, in Europa infatti il titolo arriverà solamente in formato digitale. Ma vediamo insieme cosa contiene.

Little Witch Academia – Collector’s Edition

  • la copia del gioco
  • un drama CD
  • un Blu-Ray con contenuti esclusivi
  • un artbook
  • una carta dei tarocchi di Chariot
  • un box da collezione

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che se volete saperne di più sull’universo di Little Witch Academia potete leggere la nostra recensione della serie animata disponibile su Netflix. Buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games