Little Witch Academia: nuovi dettagli da Dengeki PlayStation

Little Witch Academia: Chamber of Time

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation ha rilasciato alcune nuove informazioni su Little Witch Academia: The Witch of Time and the Seven Wonders, titolo sulla serie animata creata dallo studio Trigger che sbarcherà presto su PlayStation 4.

Attraverso un’intervista al producer Yosuke Futami abbiamo alcune nuove informazioni per la trasposizione videoludica dell’anime.

Il gioco sarà una sorta di beat’em up a scorrimento, dove i protagonisti potranno spostarsi in ogni angolo della gigantesca accademia. Non ci saranno solamente combattimenti ma anche la normalità della vita di tutti i giorni sarà un elemento che gli sviluppatori cercheranno di introdurre all’interno del gioco. La trama sarà leggermente diversa e originale rispetto all’anime ma non è detto che le trame delle due opere non possano incrociarsi. Il gioco inoltre avrà una grande varietà di personaggi, dai protagonisti ai mob.

Il producer Yosuke Saito, appena ha visto l’anime, si è detto ispirato nel cercare di realizzare subito il progetto per un videogioco. Ricordiamo che il gioco uscirà per PlayStation 4 entro il 2017, vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco. Buona visione!

Little Witch Academia: The Witch of Time and the Seven Wonders Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games