TECMO KOEI registra il marchio Toukiden Kyoku

toukiden the age of demons mitama cover

Toukiden: The Age of Demons è il nuovo titolo di punta della casa di Dynasty Warriors che uscirà domani sul territorio europeo, rivitalizzando, assieme a un paio di altri titoli, una PlayStation Vita che fino a poco tempo fa sembrava sull’orlo del fallimento. Avete già dato un’occhiata alla nostra recensione?

In Giappone TECMO KOEI ha appena registrato un nuovo trademark: quello relativo a Toukiden Kyoku (Toukiden Extreme, se preferite la lettura anglosassone) che, secondo le indiscrezioni apparse sui blog giapponesi, potrà trattarsi di una versione migliorata del gioco originale, un po’ come la versione Ultimate di Monster Hunter o la versione Burst di God Eater. Non ci resta che sperare che in futuro l’aggiornamento arrivi anche nel vecchio territorio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games