Toukiden Kiwami: nuove immagini da Famitsu

toukiden kiwami cover luglio

Dopo il trailer diffuso questa mattina, KOEI TECMO e Omega Force concedono ai microfoni di Famitsu una nuova anteprima per Toukiden Kiwami, la nuova versione dell’hunting game ambientato in un fantasioso Giappone feudale, che vede ancora una volta opporsi i Mononofu (Slayer) del villaggio Utakata ai malvagi e pericolosi Oni che infestano il mondo.

In queste nuove immagini possiamo ammirare tutte le novità già discusse stamattina, fra cui le nuove tipologie di armi (Naginata, Kanabo e Archibugio) e nuove versioni di quelle già presenti nel gioco originale, naturalmente ottenibili mediante la distruzione e la successiva elaborazione del fabbro delle parti del corpo dei malcapitati mostri. Assieme alle armi ci vengono mostrati i nuovi equipaggiamenti che cambieranno l’aspetto fisico del nostro avatar in-game, così come le nuove funzioni assegnate alla volpe Tenko: personalizzazione dell’aspetto fisico e delle caratteristiche, assegnazione dei Mitama e possibilità di ricevere il suo aiuto in missione. Infine, ci vengono mostrati un nuovo e mostruoso demone chiamato Urokabane e due nuovi Mitama: Okikurumi (quello coi capelli bianchi, nelle immagini) e Taira no Tomomori (quello con il copricapo).

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games