Toukiden Kiwami: un trailer con tutte le novità

toukiden kiwami cover

KOEI TECMO e Omega Force sono al lavoro su Toukiden Kiwami, una versione piena zeppa di novità di Toukiden: The Age of Demons, l’hunting game a sfondo nippo-medievale per PlayStation Vita. Oggi l’azienda giapponese diffonde in rete un nuovo trailer, che ci mostra nel dettaglio alcuni dei nuovi mostri e le nuove armi a disposizione dei Mononofu: Naginata, Kanabo e Archibugio.

Tra le novità di Kiwami è presente anche un attacco combinato chiamato Extreme Destroyer, una versione ancora più potente dell’attacco speciale visto nel primo gioco, che potrà essere eseguito in coppia con un altro cacciatore. Seguono due nuove tipologie di Mitama, gli spiriti incastonabili nelle armi: il tipo Devotion, specializzato nel fornire supporto agli Slayer alleati, e il tipo Destruction, che come il nome stesso suggerisce, è particolarmente utile nel distruggere le parti del corpo degli Oni più grandi. Come già annunciato nel precedente articolo, anche la volpe Tenko avrà un ruolo importante e sarà dotata di nuove abilità, così come sarà protagonista della Treasure Box, che includerà, oltre al peluche dell’animaletto, la colonna sonora del gioco e dei costumi aggiuntivi. Secondo quanto dichiarato da KOEI, le nuove parti di storia relative ai nuovi personaggi allungheranno la durata della storia di Kiwami del doppio rispetto a prima.

Toukiden Kiwami verrà lanciato in Giappone il prossimo 28 agosto su PlayStation Vita e PSP.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.