Toukiden: Kiwami svela le sue carte: nuovi personaggi, nuovi Mitama e nuove armi

Toukiden: Kiwami svela le sue carte: nuovi personaggi, nuovi Mitama e nuove armi

KOEI TECMO Europe diffonde oggi in rete il terzo batch multimediale relativo a Toukiden: Kiwami, nuova versione dell’hunting game ambientato nel fantastico Giappone feudale abitato da Slayer e temibili Oni. Nei video potremo ammirare rispettivamente i personaggi del cast, le nuove armi utilizzabili e infine le nuove abilità combattimento a nostra disposizione assieme a cento inediti Mitama.

La storia di Kiwami è ambientata tre mesi dopo la fine dell’originale Toukiden, con un’introduzione più approfondita alla gerarchia dell’organizzazione di Slayer. I giocatori verranno introdotti a un gruppo elitario chiamato “The Hundred Demon Corps” e al loro eroico capitano, Soma. Quest’ultimo si è fatto un nome durante la guerra del Risveglio, e ora guida la Terza Compagnia che ha sede presso il villaggio Utakata, allo scopo di rinforzare la resistenza contro gli Oni che provengono dal nord. La sua arma prediletta è la mazza ferrata. Assieme a lui troviamo Reki, un giovane Slayer con un’abilità straordinaria nell’uso della naginata: Reki è stato inviato dal villaggio di Shiranui per unirsi alla squadra di Soma, dimostrandosi composto, concentrato e freddo nelle battaglie. L’ultimo dei nuovi Slayer a unirsi al gruppo di Kiwami è la dolce, ma misteriosa Horo: una ragazza con pochi ricordi del suo passato che apparirà improvvisamente nel villaggio Utakata per combattere gli Oni. La sua arma è una novità di questa versione del gioco: un gigantesco archibugio, che può contare su una grande forza e precisione per gli attacchi a lungo raggio, una valida alternativa sia ad archi che a granate.

Oltre alle nuove armi e ai nuovi personaggi, Toukiden: Kiwami potrà contare anche su un numero maggiore di Mitama, da 200 del precedente titolo a ben 300. I Mitama sono le anime di eroi caduti in battaglia, che rimarranno a supportare gli Slayer durante la lotta contro gli Oni. Le loro anime possono essere equipaggiate dal giocatore e i loro poteri potranno essere potenziati fino al livello 12 (due in più rispetto a The Age of Demons). Portando al massimo il Mitama sarà possibile accedere a potenziamenti speciali e a poteri che aiuteranno i giocatori a sopravvivere attraverso sfide sempre più difficili.

Toukiden: Kiwami arriverà in Italia il prossimo 27 marzo su PlayStation Vita e PlayStation 4 in versione retail e digitale.

Nuovi personaggi

Nuove armi

Nuove abilità e nuovi Mitama

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games