Toukiden Kiwami: il producer vorrebbe portare la serie su home console

toukiden kiwami cover luglio

Toukiden Kiwami è uscito in Giappone questa estate, il producer Takashi Morinaka sembra avere qualche idea sul futuro della serie, e ne parla durante un intervista sul numero di questa settimana di Famitsu.

Morinaka afferma che, anche se le versioni PlayStation Portable e PlayStation Vita del gioco sono state gradite da molti, la versione PSP del gioco era molto limitata a causa del suo hardware. Tenendo in conto questo, il producer ha espresso il desiderio di migliorare la serie portando Toukiden su console casalinghe, richiesta che è stata avanzata anche da alcuni fan della serie e che potrebbe essere accettata nel caso la domanda sia alta.

La sua idea sembra essere quella di giocare la versione portatile mentre si è in giro mentre, una volta a casa, poter giocare su console e TV.

Nel frattempo noi siamo ancora in attesa di giocare Toukiden Kiwami che dovrebbe arrivare in Nord America ed Europa nel 2015.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games