Toukiden Kiwami: in Giappone dal 28 agosto

toukiden kiwami cover

La divisione nipponica di TECMO KOEI comunica ufficialmente la data di uscita di Toukiden Kiwami per la patria. L’atteso aggiornamento di Toukiden: The Age of Demons vedrà la luce su PSP e PlayStation Vita il prossimo 28 agosto.

Viene annunciata l’esistenza di una lussuosa Treasure Box che includerà il peluche di un Mofumofu (Tenko, nell’edizione originale), un artbook speciale, la colonna sonora originale su CD e sei costumi scaricabili. La prima tiratura del gioco includerà un costume aggiuntivo per il protagonista sia di sesso femminile (Yuki) che di sesso maschile (Aiba). Se si possiede sulla console il salvataggio del primo Toukiden, sarà possibile accedere ai costumi Yamato e Hollow. Se nel salvataggio avremo completato la modalità storia, sarà possibile ricevere il costume della volpe Angel.

Una demo di Toukiden Kiwami verrà lanciata sul PlayStation Store giapponese il prossimo 5 giugno 2014. Di seguito è disponibile un nuovo trailer e una nuova serie di immagini ufficiali, tra cui troviamo gli artwork che mostrano i nuovi personaggi, nuove screenshot, così come il peluche della Tenko.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games