Toukiden: partecipa all’iniziativa #justslayin’!

toukiden demo cover

TECMO KOEI Europe lancia in rete una simpatica iniziativa per promuovere l’ultimo nato dalla casa di Dynasty Warriors, di cui potete già leggere la nostra esaustiva recensione. Parliamo di Toukiden: The Age of Demons.

Questa iniziativa consiste semplicemente nel fare uno screen al proprio Slayer, a fianco al fedelissimo Tenko, e twittarlo a @tecmokoeieurope con l’hashtag #justslayin’ per vedere pubblicato il proprio avatar sull’apposita pagina del sito ufficiale di Toukiden: http://toukiden.eu/justslayin.html

Invitiamo tutti i nostri lettori che hanno avuto modo di apprezzare Toukiden a partecipare a questo evento: per portare a termine questa missione c’è tempo fino al 20 febbraio, e in palio c’è un esclusivo pezzo di equipaggiamento.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games