Toukiden: Kiwami, nuove immagini e tre video di gameplay

Toukiden: Kiwami, nuove immagini e tre video di gameplay

In seguito all’incontro con il producer di Omega Force Akihiro Suzuki avvenuto questa mattina, KOEI TECMO Europe diffonde oggi una nuova serie di immagini e video dedicati a Toukiden: Kiwami, rinnovata versione dell’hunting game ambientato nel Giappone feudale infestato dagli Oni e popolato da Slayer che gli danno la caccia. Nelle immagini è possibile ammirare alcune screenshot in alta risoluzione e alcuni artwork che rappresentano le armi a nostra disposizione; i video, invece, sono dedicati a mostrarci le tre nuove tipologie di armi esclusive per Kiwami.

Vi ricordiamo che l’uscita europea è prevista per il prossimo 27 marzo su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Mazza chiodata

Naginata

Archibugio

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games