Toukiden 2: nuovi dettagli e trailer sulle armi

Toukiden 2 - Anteprima

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato nuovi trailer e dettagli dedicati a Toukiden 2, in arrivo il 24 marzo su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC via Steam.

Oltre due trailer di introduzione alle armi Chain Whip e Sword & Shield, che potete trovare a fine articolo, la software house ha rilasciato alcune novità sulla storia del gioco e sui Mitama, spiriti di eroi caduti che ci garantiranno dei bonus in battaglia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Toukiden 2 – Novità

Storia

Il villaggio di Mahoroba sembra pacifico, ma in realtà è devastato dai conflitti interni. I clan dei Samurai e la guardia Imperiale, nonostante abbiano il compito di proteggere la sacerdotessa Kagura, combattono tra di loro per il dominio del territorio minacciando la tranquillità del tempio. Per cercare di placare la tensione la Holy Mount ha mandato un gruppo di Slayers nel villaggio, ma la loro presenza sembra più una minaccia che una risorsa per la pace. Riuscirà il nuovo Slayer appena arrivato a Mahoroba a riunire i due clan o rimarranno per sempre in conflitto portando alla fine del villaggio?

Armi

Forzato a dover affrontare conflitti interni ed esterni le doti tattiche del giocatore saranno messe a dura prova. Toukiden 2 offre una moltitudine di armi diverse per potersi adattare allo stile di ogni giocatore. Tra spade, lance, guanti, pugnali, kusarigama, archi, mazze e fucili c’è una scelta per chiunque. Saranno inoltre incluse due armi nuove per la serie: lo Sword & Shield, che combina offesa e difesa in un bilanciamento perfetto, e la Chain Whip, capace di devastare il nemico dalla distanza in modo rapido. Ogni equipaggiamento può essere utilizzato sia per gli attacchi leggeri che per quelli pesanti, ed ognuno di essi possiede abilità uniche capaci di combinarsi con la potenza del Braccio Demoniaco per riuscire a sterminare anche il più coriaceo degli Oni.

Mitama

Le armi possono essere personalizzate e migliorate grazie alle anime degli eroi caduti, conosciute anche come Mitama. Sconfiggendo grossi nemici le libereremo dalle grinfie dei loro oppressori e potranno essere utilizzare per migliorare armi, armature, e persino per potenziare il Braccio Demoniaco. Tuttavia potremo equipaggiare solo tre Mitama per volta, dovremo quindi fare una scelta tattica nella fase di preparazione alla battaglia.

Control

Nuova caratteristica del Braccio Demoniaco, quest’elemento ci consente di evocare un Oni che combatterà al nostro fianco e che potrà essere utilizzato come una distrazione per i nemici nei casi in cui ci troveremo alle strette e dovremo fuggire.

Chain Whip Trailer

Sword & Shield Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games