Toukiden 2: Famitsu rivela Touya, Matsuru e nuovi Oni

Toukiden 2

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha annunciato due nuovi personaggi e Oni che saranno presenti in Toukiden 2, il seguito dell’hunting game previsto per il 28 luglio in Giappone.

Potete leggere le nuove informazioni qui di seguito, ricordando che il prossimo 24 maggio verrà rilasciata una nuova demo giapponese della versione PS Vita e un aggiornamento per quella già disponibile su PlayStation 4.

Nuovi personaggi

  • Touya (doppiato da Takamasa Mogi) è il comandante responsabile del gruppo di samurai. Ha creato una potente forza militare ed è in cattivi rapporti con Yakumo. Utilizza una grande spada in battaglia.
  • Matsuru (doppiato da Saori Goto) è il vice comandante dell’unità samurai guidata da Touya. Rispetta le regole ed è nota come la vice comandante più spietata dopo il vice comandante della Shinsengumi, Hijikata Toshizo. Usa un arco e una freccia in battaglia.

Nuovi Oni

  • Dachibatachi è un grande Oni di tipo bestia. Ha un’enorme coda con una strana formazione a forma di spada da cui deriva il suo nome.
  • Guhin è un Oni di medie dimensioni. Ha un aspetto simile a quello di un lupo con una grande bocca. Può creare vento e tuoni con la coda a ventaglio rendendo i suoi attacchi molto pericolosi.

toukiden-2-nuovi-personaggi-oni

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.