Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 arriverà presto su PC

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2

In seguito al leak dello scorso ottobre, ecco che finalmente BANDAI NAMCO Entertainment è arrivata ad ufficializzare l’arrivo su PC del titolo Mobile Suit Gundam Battle Operation 2. Al momento non è possibile sapere alcuna data di uscita precisa o finestra di lancio, ma la compagnia ha rivelato che farà “presto” il suo debutto su Steam.

A breve inizieranno dei network test per il gioco, due per l’esattezza, con il primo che si svolgerà dal 14 al 17 aprile, e il secondo dal 21 al 24 aprile. Maggiori informazioni sono disponibili sull’apposita pagina.

Panoramica

Questo è un gioco d’azione a squadre gratuito basato sulla serie Mobile Suit Gundam dell’Universal Century. Unisciti ai tuoi compagni e difendi il tuo pianeta in un enorme e realistico campo di battaglia sulla terra e nello spazio!

Caratteristiche principali

  • Numero massimo di battaglie online sei contro sei – Potrai giocare contro altri giocatori da tutto il mondo in battaglie a squadre online fino a sei contro sei!
  • Combattimento di fanteria – L’eroe del campo di battaglia non è solo il Mobile Suit! Esci dalla tua unità per piazzare bombe nella base del tuo avversario o chiama l’artiglieria di supporto per fomentare il campo di battaglia! Il combattimento di fanteria a volte è la chiave per la vittoria!
  • Acquisisci e personalizza Mobile Suit – Dopo una battaglia, usa i DP che hai guadagnato per sviluppare il tuo Mobile Suit, o usa i gettoni per acquisire Mobile Suit più potenti attraverso razioni della lotteria! Puoi persino personalizzare e migliorare il tuo Mobile Suit preferito!
  • Campo base – Una lobby online in cui puoi connetterti con giocatori di tutto il mondo! Come pilota, puoi rafforzare il tuo Mobile Suit e prepararti per varie battaglie nel campo base. Inoltre, puoi interagire liberamente con vari compagni di guerra!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.