Dragon Ball XenoVerse 2 annunciato per Google Stadia

Dragon Ball XenoVerse 2 Stadia

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia il suo primo videogioco giapponese per la nuova piattaforma Google Stadia, in arrivo a novembre. Si tratta di Dragon Ball XenoVerse 2, uno dei titoli di maggior successo tratti dall’epopea anime e manga firmata Akira Toriyama.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT INC. E GOOGLE INSIEME PER PORTARE DRAGON BALL XENOVERSE 2 SU STADIA

Milano, ITALIA – 6 giugno, 2019 – Siamo lieti di annunciare che DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà giocabile su Stadia, segnando così la prima collaborazione tra BANDAI NAMCO Entertainment e Google. 

Stadia è una nuova piattaforma gaming di altissima qualità che grazie alla possibilità’ di giocare da qualunque schermo accedendo istantaneamente, si pone come obiettivo di rivoluzionare il modo in cui le persone accedono, giocano e si divertono con i loro giochi preferiti e titoli completamente nuovi. Portando DRAGON BALL XENOVERSE 2 su Stadia, BANDAI NAMCO Entertainment Inc. vuole offrire l’opportunità di sperimentare tutta la ricchezza del mondo di Dragon Ball ad un pubblico ancora più ampio. Con il supporto a Stadia, BANDAI NAMCO Entertainment Inc.  intende esplorare le nuove opportunità che la piattaforma offre e future collaborazioni.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è un picchiaduro/azione lanciato inizialmente per PlayStation®4, Xbox One e PC nell’ottobre del 2016 e poi su Nintendo Switch™ nel settembre del 2017. Il gioco ha venduto milioni di copie in tutto il mondo ed è supportato da una comunità molto attiva grazie alla continua aggiunta di contenuti scaricabili e aggiornamenti. Funzionalità come la possibilità di creare il proprio avatar, la lobby online e le modalità “Cooperativa” e “Versus” rendono DRAGON BALL XENOVERSE 2 particolarmente adatto a fare leva sulle distintive capacità di Stadia nella condivisione dell’esperienza di gioco.

Stadia è pronta a fornire un nuovo modo di accedere e divertirsi con i videogiochi”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vice President Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Portando uno dei nostri titoli di maggior successo su Stadia, speriamo di raggiungere un nuovo pubblico e continuare a perseguire il nostro obiettivo di portare più divertimento a tutti

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.