Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, Gogeta e Broly SSJ4 protagonisti del nuovo aggiornamento

dragon ball heroes ultimate mission 2

BANDAI NAMCO Entertainment rivela tramite le pagine di V-Jump che Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, il card game per Nintendo 3DS originariamente disponibile solo nelle sale giochi nipponiche, riceverà un nuovo aggiornamento fissato per fine novembre.

Questo update porterà nel gioco tre nuove carte; Gogeta Super Saiyan 4, Broly Super Saiyan 4, e una terza ancora avvolta nel mistero. Maggiori dettagli a riguardo, e probabilmente l’identità dell’ultima carta, verranno rivelati nel prossimo numero della rivista.

dragon-ball-heroes-ultimate-mission-2

Fonte: V-Jump via Dual Shockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games