Dragon Ball XenoVerse 2: rivelate le date della versione beta

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

Tramite l’apposito mini-sito ufficiale della serie gestito da BANDAI NAMCO Entertainment, la compagnia annuncia le date in cui i giocatori potranno mettere mano alla versione beta di Dragon Ball XenoVerse 2 su PlayStation 4.

A differenza di quanto precedentemente riportato, non sarà disponibile solo una open, ma vedrà inizialmente la luce come closed beta, riservata a tutti coloro che hanno prenotato il gioco in versione digitale sul PlayStation Store. La compagnia rilascerà anche qualche codice extra per alcuni fortunati, che con molta probabilità metterà in palio in qualche modo.

La closed beta partirà ufficialmente l’8 ottobre alle ore 10:00 CEST, e si chiuderà il 10 ottobre alle 10:00 CEST. La beta sarà scaricabile già dal giorno precedente, 7 Ottobre.

La open beta invece sarà scaricabile da qualsiasi possessore di una PS4 e di un account PSN, e inizierà il 14 ottobre alle 10:00 CEST, e chiuderà il 17 ottobre alle 10:00 CEST. Sarà scaricabile già dal giorno precedente, ovvero il 13 ottobre.

dragon-ball-xenoverse-2-screenshot-13

Funzionalità

  • Rivivi gli eventi più significativi di Dragon Ball – Affronta i nemici provenienti dalle diverse timeline che compongono la storia di Dragon Ball.
  • Migliore e più grande – Esplora la nuova e massiccia hub con centinaia di giocatori e attività da svolgere. Conton City è più di sette volte più grande di Toki Toki City! Sarà possibile volare per la città assieme ad altri 300 giocatori!
  • Esaltanti combattimenti ti aspettano – Battaglie ad alta velocità che scorrono a 60 fotogrammi al secondo e una spettacolare grafica in HD per lotte ancora più epiche.
  • Il tuo personaggio, il tuo percorso – Scegli fra migliaia di opzioni di personalizzazione per creare il tuo personaggio e costruire la tua forza.
  • Nuove battaglie online e in locale – Combatti attraverso scontri classici e nuove team battle che coinvolgono fino a 6 giocatori, nonché i personaggi provenienti da Dragon Ball Super.
  • Un anno di aggiornamenti gratuiti e nuovi contenuti ti aspettano – Espandi la tua esperienza in Dragon Ball XenoVerse 2 per almeno un anno intero dall’uscita, divertiti con tanti nuovi contenuti rilasciati regolarmente tramite aggiornamenti gratuiti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games