TETRIS 99 Grand Prix annunciato da Nintendo

TETRIS 99

Nintendo annuncia il TETRIS 99 Grand Prix, un evento online per il free-to-play di successo per Nintendo Switch (qui la nostra recensione) che premierà i giocatori più forti del mondo con punti d’oro pari al valore di 9,99 €.

Il torneo speciale si terrà dal prossimo 8 marzo alle 14:00 all’11 marzo alle 7:59. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue!

TETRIS® 99 GRAND PRIX: IL PRIMO EVENTO ONLINE PER TETRIS® 99 SU NINTENDO SWITCH

TETRIS® 99 è disponibile da scaricare gratuitamente e giocabile esclusivamente dagli abbonati al servizio Nintendo Switch Online 

6 marzo 2019 – Pensi di essere al livello dei migliori? Allora partecipa anche tu al TETRIS® 99 Grand Prix, lo speciale evento online di TETRIS® 99 che si terrà dalle ore 14.00 dell’8 marzo alle ore 07.59 dell’11 marzo. I giocatori che usciranno vittoriosi da una partita mentre l’evento è in corso, avranno la possibilità di vincere 999 punti d’oro per un valore pari a 9,99 €! Ulteriori dettagli nella pagina dedicata agli eventi online di  TETRIS® 99.

Svelato all’interno del Nintendo Direct del 13 febbraio, TETRIS® 99 è il capitolo più recente dell’iconico rompicapo, in cui 99 giocatori competono insieme online finchè ne rimane uno solo. Solo gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono combattere per il predominio in questo titolo scaricabile gratuitamente.

Note ai redattori:

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento.

Per ulteriori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*