Phoenix Wright: Ace Attorney 6, svelata la data di uscita nipponica

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, svelata la data di uscita nipponica
Anticipato il ritorno di Maya Fey, Miles Edgeworth e Klavier Gavin

Nel corso del live stream trasmesso questa notte su AmebaFresh, CAPCOM ha svelato che Phoenix Wright: Ace Attorney 6, nuovo e attesissimo capitolo della serie dedicata all’avvocato più famoso del mondo dei videogiochi, vedrà la luce sui Nintendo 3DS nipponici il prossimo 9 giugno.

Alcune copie in quantità limitata offriranno ai giocatori due scenari aggiuntivi; il primo, che vedrà Phoenix Wright nel Regno di Kurain, e il secondo, che sarà ambientato in Giappone e vedrà come protagonista Apollo Justice. Le prime edizioni di gioco, invece, offriranno uno speciale set di costumi alternativi indossabili da Athena, Phoenix e Apollo.

Per il gioco verrà resa disponibile sull’e-Capcom Store anche una speciale Limited Edition che conterrà una copia del gioco, drama CD, peluche di Kuttari, borsa in stoffa di Bokuto Tsuani, un visual poster card book, il tutto racchiuso in un bellissimo box da collezione.

La compagnia rivela inoltre che all’interno di questo sesto capitolo della serie faranno la loro comparsa anche Maya Fey, Miles Edgeworth, e Klavier Gavin. Viene inoltre introdotto anche Potdino Niwackus, un nuovo personaggio.

Per darci il colpo di grazia, CAPCOM rende inoltre disponibile due nuovi trailer, che potete trovare qui sotto, e una speciale web-demo del gioco, che potete provare seguendo questo link: Phoenix Wright: Ace Attorney 6 Web-Demo

Secondo Trailer

Special Introduction Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu, DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.