Abyss Odyssey: il nuovo RPG d’azione targato ACE Team

abyss odyssey cover

ACE Team, developer di Zeno Clash e Rock of Ages, annuncia il suo nuovo progetto per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Si tratta di un RPG d’azione a scorrimento orizzontale chiamato Abyss Odyssey (no, non Abe’s Oddyssee) che uscirà sotto etichetta ATLUS durante la prossima estate.

Abyss Odyssey ci metterà a disposizione tre personaggi: la coraggiosa Katrien, lo spettro torturato Ghost Monk e l’etereo Pinocoya. Ma, come nel caso di Abe’s Oddyssee, manco a farlo apposta, avremo la possibilità di impossessarci di qualunque nemico ci capiti davanti per controllarlo e adempiere ai nostri scopi.

Sia gli eroi che i nemici saranno dotati di un complesso set di mosse: il combattimento in tempo reale è il cuore del gioco, e l’ACE Team si è impegnato affinché fossero implementate meccaniche quanto più simili a quelle di un picchiaduro, incluse schivate e altre tecniche caratteristiche dei fighting game.

Di seguito sono disponibili il primo video e alcune immagini del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games