Azur Lane Crosswave per Nintendo Switch arriverà in Occidente nel 2021

Azur Lane Crosswave

Ottime notizie per tutti i fan della serie Azur Lane sprovvisti di PlayStation 4 o PC da gaming. Idea Factory International rilascerà in Occidente nel corso del 2021 la versione Nintendo Switch di Azur Lane Crosswave, andando così ad ampliare le possibilità di scelta offerte ai giocatori.

Uscito in Giappone nell’agosto 2019 solo su PS4, il titolo è arrivato da noi occidentali a febbraio affiancato anche da una release PC. La versione Switch è invece abbastanza recente, essendo uscita nel Sol Levante il 17 settembre, offrendo alcune novità rispetto le altre edizioni:

  • Taihou e Formidable, offerti come contenuti scaricabili nell’edizione PS4 e PC, saranno presenti da subito
  • Questi personaggi sono accompagnati da tre supporter e contenuti di storia aggiuntivi dedicati
  • Una Photo Mode migliorata dove i giocatori possono scegliere un massimo di sei personaggi invece che tre

Qui sotto vi proponiamo il filmato di apertura della versione Switch. Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni in merito alle edizioni del gioco già disponibili, vi rimandiamo all’apposita recensione.

Fonte: Idea Factory International via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games