DRAGON QUEST Builders: annunciati i bonus pre-order

DRAGON QUEST Builders

SQUARE ENIX ha annunciato i bonus pre-order per la versione occidentale di DRAGON QUEST Builders, in arrivo il 14 ottobre in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Oltre i bonus della Day One Edition, ovvero le tre ricette “Slimy Block Recipe“, “Springtide Sprinkle Recipe” e “Gold Block Recipe“, tutti gli utenti che preordineranno il gioco dal PlayStation Store riceveranno un tema esclusivo per PlayStation 4 e il Retro Building Pack, contenente quattro ricette: “8-Bit Brick Recipe“, “Olde Worlde Wall Recipe“, “Retro Roof Recipe” e “Time-Honored Turf Recipe“.

Inoltre sono stati annunciati i bonus degli ordini effettuati dai retailer, anche se per il momento si tratta esclusivamente di quelli nordamericani, vediamoli insieme.

DRAGON QUEST Builders – Bonus Pre-Order Amazon.com

  • Knight Abhorrent & Knight Errant Battle Ticket” – un biglietto speciale che ci consente di combattere contro i due boss. Una volta sconfitti otterremo come ricompensa la “Mage Blueprint” che ci permetterà di costruire una statua dedicata alla vocazione Mago.
  • Vis Mager & Dracky Battle Ticket” – un biglietto speciale che ci consente di combattere contro i due boss. Una volta sconfitti otterremo come ricompensa la “Warrior Blueprint” che ci permetterà di costruire una statua dedicata alla vocazione Guerriero.

Bonus Pre-Order GameStop/EB Games

  • “Green Dragon & Slime Battle Ticket” – un biglietto speciale che ci consente di combattere contro i due boss. Una volta sconfitti otterremo come ricompensa la “Hero Blueprint” che ci permetterà di costruire una statua dedicata alla vocazione Eroe.
  • “Tearwolf & Ghost Battle Ticket” – un biglietto speciale che ci consente di combattere contro i due boss. Una volta sconfitti otterremo come ricompensa la “Martial Artist Blueprint” che ci permetterà di costruire una statua dedicata alla vocazione Lottatore.

Tema PlayStation 4

20160825154624

20160825154635

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games