DRAGON QUEST X: annunciata una nuova All In One Package

dragon quest x cover

SQUARE ENIX rilascerà una nuova All In One Package di DRAGON QUEST X, che includerà tutte e quattro le versioni uscite del MMORPG, su Wii UNintendo Switch, PC e PlayStation 4, per ora solo sul territorio nipponico, il prossimo 26 luglio al prezzo di 4.800 yen esentasse.

Il nuovo pacchetto includerà:

  • DRAGON QUEST X: Mezameshi Itsutsu no Shuzoku Online (Versione 1) (Rise of the Five Tribes Online)
  • DRAGON QUEST X: Nemureru Yuusha to Michibiki no Meiyuu Online (Versione 2) (The Sleeping Hero and the Guiding Sworn Friend Online)
  • DRAGON QUEST X: Inishie no Ryuu no Denshou Online (Versione 3) (Legend of the Ancient Dragon Online)
  • DRAGON QUEST X: 5,000-Nen no Tabiji Harukanaru Kyuuri he Online (Versione 4) (5,000 Year Journey to a Faraway Hometown Online)

Anche se per il momento il titolo è relegato al suolo giapponese, il producer di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta, Hokuto Okamoto, ha affermato che l’arrivo in occidente è legato alle vendite, per l’appunto, dell’undicesimo capitolo uscito in Giappone il 29 luglio 2017, e in arrivo da noi il 4 settembre di quest’anno su PC e PlayStation 4.

Potete prenotare la vostra copia tramite lo SQUARE ENIX e-Store.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games