DRAGON QUEST: The Adventure of Dai – Un nuovo trailer rivela la data

DRAGON QUEST: The Adventure of Dai

Tra poco meno di un mese, ovvero dal 3 ottobre, l’anime DRAGON QUEST: The Adventure of Dai inizierà ufficialmente la sua messa in onda sull’emittente nipponica TV Tokyo. A rivelare la data sono stati due nuovi video, per la precisione uno spot TV e un trailer, in cui è addirittura possibile dare un primo ascolto a Ikiru wo Suru, il brano della band nipponica Macaroni Enpitsu che verrà usato per la opening.

Come annunciato in precedenza, il cast di questo nuovo adattamento anime della serie è diverso rispetto a quello arrivato negli anni novanta, giunto anche su Italia 1 col titolo “I Cavalieri del Drago”. Le speranze della produzione, che noi ci auguriamo riescano a soddisfare, sono quelle di riuscire a coprire l’opera originale per intero.

Sapevate che Maurizio Merluzzo è interessato a curarne il doppiaggio in caso di un suo arrivo in Italia? Il reboot anime di Captain Tsubasa è riuscito ad arrivare anche da noi, e chissà se anche DRAGON QUEST: The Adventure of Dai avrà la stessa fortuna.

Qui sotto potete ammirare i due video rilasciati per la serie

DRAGON QUEST: The Adventure of Dai – Trailer

Spot

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.