Rodea the Sky Soldier: trailer di gameplay ufficiale

Rodea the Sky Soldier: trailer di gameplay ufficiale

NIS America e Koch Media diffondono in rete un nuovo video per Rodea the Sky Soldier, un video di gameplay ufficiale del gioco per Wii U e Nintendo 3DS in arrivo in Europa il 16 ottobre, sia in versione digitale che in edizione retail. Gustiamocelo di seguito!

A proposito del gioco:
1000 anni fa, l’imperatore Geardo dell’impero Naga ha mandato un esercito di soldati macchine a invadere il regno del cielo di Garuda. Grazie agli sforzi della principessa Cecilia e di Rodea, un soldato macchina che ha promesso di proteggere Garuda, l’assalto dell’imperatore Geardo è stato fermato.
Nel nostro tempo, un vivace inventore di nome Ion scopre un robot abbandonato che è caduto in rovina nel cuore di un deserto rovente. Dopo aver completato le sue riparazioni, il robot ritorna in vita e si rivela essere nientemeno che Rodea. Stordito per essersi ritrovato nel futuro, Rodea viene a sapere che l’Impero Naga non c’è più e che Garuda ha conosciuto una pace di 1000 anni.

Ma questa pace non era destinata a durare, poichè le forze di Naga sono tornate a muovere guerra contro Garuda. Ricordando la promessa che aveva fatto 1000 anni prima, Rodea prende il volo per difendere Garuda dall’Impero Naga ancora una volta.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games