Shenmue the Animation: il primo episodio è disponibile su Crunchyroll

Shenmue the Animation: il primo episodio è disponibile su Crunchyroll

La piattaforma streaming Crunchyroll ha accolto il primissimo episodio di Shenmue the Animation, chiamata così la serie anime dedicata all’apprezzatissima saga videoludica di Yu Suzuki.

Come ogni anime in simulcast proposto dalla piattaforma però, questo primo episodio è attualmente disponibile per la visione per tutti gli utenti Premium, mentre coloro sprovvisti dell’abbonamento potranno gustarselo solo tra una settimana, ovvero in concomitanza dell’uscita del secondo.

L’episodio è disponibile seguendo questo link, e i membri non-premium potranno ammirare una piccola clip di quanto andranno a godersi tra una settimana.

1985, Yokosuka. Ryo Hazuki è stato addestrato per padroneggiare lo stile Hazuki del Jujitsu, sotto lo sguardo vigile di suo padre nel dojo Hazuki sin dalla sua infanzia. Però, un giorno, un uomo misterioso chiamato Lan Di uccide suo padre e ruba lo “specchio” che custodiva. Ryo è determinato a scoprire cosa si celi dietro il mistero dell’assassinio di suo padre, ma si trova presto invischiato in una guerra tra organizzazioni segrete… viaggiando da Yokosuka a Hong Kong, inizia il lungo viaggio di Ryo!

Fonte: Crunchyroll

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.