Shenmue III ha già raggiunto i due milioni su Kickstarter

Shenmue III - Development Report

La campagna Kickstarter relativa a Shenmue III ufficializzata durante la conferenza di Sony Computer Entertainment la scorsa notte, si è posta come obiettivo quello di raggiungere i due milioni di dollari per la realizzazione del terzo capitolo della saga.

Il gioco di Yu Suzuki, realizzato tramite Unreal Engine 4, ha appena raggiunto l’obiettivo iniziale, lanciando un hashtag #SaveShenmue e prefiggendosi una serie di obiettivi secondari, tra cui la localizzazione in lingua italiana ai 2,90 milioni di dollari. Avete contribuito con la vostra donazione? Versando 10.000 dollari sarà persino possibile cenare con Suzuki e avere una copia del manoscritto originale del titolo…

Ryo Hazuki si è fatto strada verso la Cina, alla ricerca dell’assassino di suo padre. Ha incontrato una compagna di viaggio, Shenhua, e una leggenda proveniente dal suo villaggio ha unito le loro strade. La storia è proseguita con la partenza di Ryo e Shenhua per un nuovo viaggio che li ha condotti ancora più in profondità nel territorio nemico, più vicini al fondo del mistero e ancora di più al loro destino. In che modo verrà svelato il mistero degli specchi? In che modo il padre di Ryo è connesso a tutto ciò? Riuscirà Ryo a rintracciare il clan Chi You Men e affrontare Lan Di in uno scontro finale?

kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more