Shenmue III si mostra in un nuovo trailer

Shenmue III

THQ Nordic ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Shenmue III, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e PC.

La software house ha tenuto una presentazione per gli investitori in occasione dell’acquisto di Koch Media, società di distribuzione che tra i suoi affiliati può vantare anche Deep Silver, il publisher di Shenmue III. Durante la presentazione è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco in cui possiamo vedere un mix tra immagini inedite e alcuni contenuti già mostrati in precedenza.

Grazie al trailer, che potrete trovare a fine articolo, possiamo notare come la qualità dei modelli poligonali sia nettamente migliorata. Inoltre sono le prime immagini in movimento della misteriosa bambina degli screenshoot rilasciati mesi fa. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Shenmue III potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Shenmue III – Trailer

Shenmue III rimandato al 2019

Annuncio di Deep Silver: “Deep Silver annuncia oggi che l’imminente rilascio di Shenmue III è stato posticipato al 2019. L’ulteriore tempo a disposizione verrà utilizzato per rifinire ulteriormente la qualità del gioco per rispettare gli standard elevati che merita e rilasciare il titolo nella miglior finestra di lancio possibile.”

Il commento di Yu Suzuki: “A tutti i nostri backer: ci dispiace davvero tanto per il ritardo. Dopo averne discusso a lungo con i nostri partner, Deep Silver, abbiamo concluso che estendere il tempo a nostra disposizione prima del rilascio servirà a far uscire Shenmue III al meglio delle possibilità. Promettiamo di utilizzare questo tempo per migliorare ulteriormente la qualità del gioco. Non potremo mai ringraziarvi abbastanza per il vostro costante supporto.”

Shenmue III è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e PC e verrà pubblicato in Europa e nel resto del mondo da Deep Silver. SEGA invece ha annunciato da poco la versione HD dei primi due capitoli, che vedranno la luce nella raccolta Shenmue I & II HD nel corso di questo 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: THQ Nordic via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more