Shenmue III, ritorna il doppiatore originale di Ryo

Shenmue III - Development Report

Ys Net ha annunciato che Masaya Matsukaze, storico doppiatore giapponese (ha prestato la voce a Mikami Teru dell’anime Death Note, BLUES.EXE dell’anime tratto da Mega Man, Rockman.EXE o videoludicamente parlando, oltre al character di cui si parlerà in questa news, ha dato voce a Takatora Todo della serie di Samurai Warriors) tornerà a doppiare Ryo Hazuki nella versione giapponese di Shenmue III, seguendo la scia del suo collega americano Corey Marshall.

La campagna Kickstarter del gioco è ormai prossima al termine, con più di 5.1 milioni di dollari, superando di gran lunga i due milioni previsti dal suo traguardo iniziale.

Secondo noi però, la povertà degli stretch goal e il fatto che, seppur capolavoro, pochi conoscano la saga di Shenmue, ha limitato di molto le donazioni. E voi cosa ne pensate? Ricordo che non si hanno ancora notizie riguardo la data di uscita che, visto l’annuncio all’E3 2015, dovrebbe avvenire in contemporanea mondiale, su PlayStation 4 e PC.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale