Shenmue III: gameplay dalla demo dei backer

Shenmue III

Di recente Neilo e Ys Net, sviluppatori di Shenmue III, hanno reso disponibile per tutti coloro che hanno supportato il gioco via Kickstarter o Slacker una demo del gioco su PC in vista del lancio; previsto, se non dovessero esserci altre sorprese, per il 19 novembre 2019 su PlayStation 4 e su PC tramite Epic Games Store invece che su Steam, per via di un accordo di esclusività temporaneo preso dallo sviluppatore Deep Silver con Epic Games.

La demo copre circa un giorno di gioco che può però essere rigiocato più volte, e non ha implementata nessuna feature per quanto riguarda salvare e caricare dati: sarà perciò necessario giocarlo tutto in una sola sessione. Ovviamente, molti utenti hanno già caricato in rete le loro esperienze col gioco, ed interi let’s play, che vi riportiamo qui sotto per permettervi di dare un’occhiata a quello che si presume dovrebbe essere simile al prodotto finale, la versione Gold di Shenmue III.

Insieme a questi video di gameplay è uscito inoltre una versione doppiata in inglese del trailer “Prophecy“, che uscì durante l’estate del 2018.

Prophecy – Trailer

Shenmue III – Demo Gameplay

La Trial Version presenterà una porzione di gioco a sé, con obiettivi che prenderanno luogo nella prima area di Shenmue III, ovvero Bailu Village. La sua durata totale si aggira attorno a un’ora, e può essere rigiocata una volta che i vari obiettivi sono stati completati. Ci saranno tante attività, e ci auguriamo che riusciate a provare tutto prima della scadenza di questa prova.

*La Trial Version arriverà assieme a una guida in PDF.

**I salvataggi non sarano utilizzabili nella versione finale del gioco.

Per Giocare la Trial Version

Le specifiche richieste per PC sono riportate nela sezione Informazioni Generali e possono essere trovate anche nelle FAQ.

La Trial Version sarà accessibile su PC da giocarsi via Epic Games Store. È necessario un account Epic Games.

Fonte: Ys Net via Gematsu

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*