Shenmue III: raggiunto il goal dei sottotitoli in italiano

Shenmue III - Development Report

Il progetto Kickstarter di Shenmue III, a trenta giorni dal termine prestabilito, ha già raggiunto e oltrepassato i tre milioni di dollari. Non sarebbe una notizia degna di nota, visto l’andamento del progetto su Kickstarter, ma voglio comunque condividerla con voi per un importante risultato ottenuto : i sottotitoli in lingua italiana.

Ricordiamo che, per il momento, l’edizione fisica del gioco è prevista solo per la versione PC, mentre per PlayStation 4 si parla solo di download digitale. Speriamo che compaiano presto nuove notizie, come ad esempio la possibilità di inserire i due precedenti capitoli, che molti non hanno avuto il piacere di giocare su Dreamcast e Xbox.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games